giovedì 19 settembre 2013

ANTEPRIMA: Obsession di Valentina C. Brin

Buonasera lettori! 
Come state? Cosa leggete di bello? Io già pubblico poco sul blog, inoltre ho avuto la sfortuna, al primo colpo di vento, di prendermi una bella influenza! Non sono riuscita a toccare libri e computer per una settimana. E' da talmente tanto tempo che non leggo che non ricordo nemmeno cosa è successo nell'ultimo capitolo che ho letto. E' sconvolgente per me, capitemi! In compenso sono riuscita a guardare solo tv. Ho finito la terza (o quarta?!?!) stagione di Pretty Little Liars. Ora, qualcuno che ha visto il seguito, mi dice chi cazzarola c'è in quel cofano? Siete liberi di spoilerarmi quanto volete! Oltre a PLL ho finito anche la prima stagione di Community (da questo telefilm arriva anche la gif qui sopra lol). Lo amo! GUARDATE TUTTI QUESTO TELEFILM! E' a dir poco spettacolare! 
Comunque, oggi voglio parlarvi di un'anteprima un po' speciale. Sapete benissimo, se scorrete un po' i post nel blog, che non faccio anteprime di libri, ma in questo caso è diverso. Mi sento un po' legata e vicina a questa autrice perché arriva da EFP, precisamente dal periodo in cui anche la sottoscritta era su efp e pubblicava delle storie poco serie nella sezione romantica.
Ricordo di aver letto la stessa storia che Valentina è riuscita finalmente a pubblicare e di averla trovata stupenda. Spero di poterla rileggere e, soprattutto, di poter avere l'occasione di parlarvene sul blog, poichè ai tempi ho fatto lo stupido errore di essere una lettrice silenziosa. 
Vi lascio alla scheda del libro e ai link per acquistarlo:

Titolo: Obsession
Autore: Valentina C. Brin
Data di uscita: 17 settembre 2013
Pagine: 474
ISBN9788891118097
Prezzo: 19,90 €

Inghilterra, 1715. 
Quando Eleanor White arriva a Collingwood porta con sé la dignità di chi fa parte del popolo, l’amarezza di un amore tradito e la determinazione ad aiutare la propria famiglia con ogni mezzo. Peccato che non sappia quanto sia sconvolgente quello che l’aspetta in quella tenuta, rifugiato nell’ombra di rifiuto e rancore che gli affoga il cuore: Ashton Spencer, conte di Collingwood, è un uomo violento che rifiuta l’amore in ogni sua forma. Un uomo in cui è destinata ad attecchire un’ossessione profonda e incontenibile, struggente, violenta come la sua stessa anima.

Ma come fare, quando l'unica donna che desideri è la sola che non puoi avere? Sullo sfondo della prima rivolta giacobita, una storia d'amore indimenticabile. Un romance storico che vi stregherà.



PER COMPRARLO: 
QUI in cartaceo 
QUI in ebook formato .mobi
QUI in ebook formato .epub e .pdf

Non sono fresca di lettura ma ricordo perfettamente la bellezza del tutto! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
A voi ispira? Lo comprerete? :D
Un bacio, Sonia

1 commento:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felicissima di leggerlo e rispondere :D