martedì 21 agosto 2012

Teaser Tuesday #004

Buondì! Essi, sono tornata, accaldata, abbronzata e con la voglia di tornare in vacanza! 
Siccome sono una ragazza che si impegna (e che al momento è immersa nell'ozio più profondo LOL), torno subito con tanto amore da voi, ma soprattutto torno con rubriche e recensioni! 
Oggi si parla di rubriche, ovvero "Teaser Tuesday"!
  • Prendete il libro che state leggendo
  • apritelo a una pagina a caso
  • trascrivete un piccolo paragrafo all'interno della pagina. 
  • fate attenzione a non fare SPOILER, ovvero a non trascrivere dettagli importanti, che potrebbero rovinare la lettura di un'ipotetico nuovo lettore.
  • concludete trascrivendo AUTORE e TITOLO del libro, cosicché a chi piace lo spezzone possa cercare il titolo o inserirlo nella wishlist.
Il libro che sto leggendo in questo momento è "Shadowhunters - Città di vetro" di Cassandra Clare, ovvero il terzo libro della saga (di cui presto arriverà una megarecensione!!)



"Io non sono un angelo, Jace" ripetè Clary. "Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico illegalmente musica da internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale." "Non per me." Jace la guardò. Il suo viso era sospeso contro un fondale di stelle.






E' un pezzetto davvero piccolo, ma credo che sia anche fin troppo "Spoileroso", quindi evito di andare oltre, finirei per svelarvi tutto xD



I vostri teaser? Scrivetemeli nei commenti (:
Un bacio.

6 commenti:

  1. Bentornata Sonia! Bellissimo teaser ma va beh son di parte! Ti scriverei il mio ma non ho il libro a portata di mano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto amando questi libri *O*
      Grazie Deni (: Hai ricevuto la mia mail? Volevo riinviartela perchè l'app non mi dice se è inviata o meno!

      Elimina
  2. "Per Max, provarci era uguale a un tuffo da uno scoglio alto. Ti affacci, guardi sotto, torni indietro e dici chi me lo fa fare, ci riprovi, esiti, scuoti la testa e, quando tutti si sono buttati e si sono rotti di aspettarti, ti fai il segno della croce, chiudi gli occhi e ti lanci giù urlando." - Ti prendo e ti porto via, Ammaniti.

    Welcome back, Sonia.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felicissima di leggerlo e rispondere :D