sabato 1 giugno 2013

CLOCK REWINDERS: il mese di maggio sul web!

Buongiorno! 
Anche oggi un bel post-riepilogo del mese appena trascorso! 
Siamo qui, primo giugno, tra poco più di una settimana è il mio compleanno (ssshh!) e subito dopo questo blog - e voi insieme a me e a lui - festeggia un anno di vita! Il tempo vola, e io trascuro post e rubriche e appuntamenti che voglio condividere con voi! 
Nonostante il tempo non ci aiuti a entrare nel mood, auguri a tutti un buon inizio di giugno! Speriamo di vedere un po' di sole nei prossimi giorni! :)

IL MESE DI PAROLE ALATE
Purtroppo questo mese appena trascorso ha visto pochissimi post all'orizzonte, però ho comunque delle cose di cui parlarvi, di cui non vi ho parlato in precedenza! 
> Il blog durante questo mese ha cambiato nuovamente grafica. Sapete quanto io sia volubile, e quella grafica mi aveva proprio stancato! Spero di riuscire a tenere questa per una quantità di tempo maggiore, ma non si sa mai! :D
> Oltre alla passione per i libri possiedo quella per la grafica, e cerco di tenermi costantemente aggiornata e di imparare ogni volta cose nuove, ma da quando non frequento più i forum grafici ho un po' perso la mano. Con una mia cara amica, allora, abbiamo deciso di aprire una PAGINA DI GRAFICA: YELLOWFIN'S GRAPHIC! In questa pagina creeremo immagini su richiesta e non, posteremo resources di ogni tipo (PSD, tutorial, etc.) e soprattutto cerceremo di divertirci e di stare bene insieme a voi. Se vi va, cliccate mi piace, mi farebbe tantissimo piacere! :)
> Ho partecipato anche quest'anno alla BOOK BLOGGER HUNT, iniziativa organizzata dalle mie due colleghe Denise e Juliette: ecco il link alla seconda tappa!
> Recensione de Il Veleno Sulle Labbra - CLICCA QUI
> Recensione de Il Grande Gatsby (libro e film) - CLICCA QUI
> FOLLOW FRIDAY: ovvero le cose importanti del venerdì sera.

IL MESE DEI MIEI BLOGFRIENDS
In questo mese non sono stata molto attiva nella blogosfera, ma ho qualche chicca che potrebbe interessarvi. 
> Nuovo GRUPPO DI LETTURA del blog Reading is believing: questa volta andremo a leggere tutti insieme La Bambina Senza Cuore! Iscrivetevi! 
> Proprio l'altro ieri è uscito in formato ebook il primo libro scritto da una blogger che probabilmente conoscete: Glinda Izabel! Shades of Life, questo il nome del romanzo, è acquistabile anche ora su Amazon! :)

IL MESE PROSSIMO 
Mentre ancora mi domando come e dove trovino il tempo alcune mie colleghe/i di leggere così tanti romanzi in un mese, vi vado ad elencare le novità, di cui vi ho già un po' parlato nel FOLLOW FRIDAY di ieri, che vedremo nei prossimi giorni/settimane.
> Avremo una nuova rubrica/appuntamento. E' una sorpresa, perciò non posso dirvi molto, ma spero vi piacerà! TIPTOE è il titolo e l'indizio-non indizio. 
> Inserirò una rubrica riguardante approfondimenti generali su film e telefilm visti. Potranno essere approfondimenti su trasposizioni dai libri oppure di semplici pellicole viste al cinema o in DVD o telefilm che con i libri non hanno niente a che vedere. Cercherò comunque di creare una sorta di collegamento con i libri, magari consigliandovi qualche lettura sul genere. Spero vi piacerà :D 
> Ho iniziato il Project Ten Books, mi ritroverò quindi a leggere quei 10 titoli prestabiliti che saranno anche le prossime recensioni che troverete (più o meno) all'interno del blog prossimamente. QUI una lista approssimativa dei titoli (la lista potrebbe variare perché sono lunatica e dei gemelli!)


Vi saluto, iniziate a preparare gli ingredienti per la torta, perchè tra qualche giorno qualcuno (o qualcosa :D) fa un anno <3 
Sonia.



3 commenti:

  1. Aspetterò con ansia la rubrica sui telefilm/film!!!

    RispondiElimina
  2. Muasuah "la lista potrebbe variare perché sono lunatica e dei gemelli" LOL
    Grazie per la citazione *-*
    Non vedo l'ora di vedere la nuova rubrica :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felicissima di leggerlo e rispondere :D