mercoledì 18 dicembre 2013

FANGIRL TIME: il primo poster ufficiale di 'The Fault in Our Stars'!

Buonasera signorii! 
Allora, questo è un post puramente casuale e random, creato appositamente per farvi vedere la prima locandina ufficiale del film 'The fault in our stars', ovvero la trasposizione cinematografica di 'Colpa delle stelle', bellissimo libro di John Green. 
Se, prima di questa locandina, non ero pienamente convinta della scelta degli attori, dopo averla vista tuttto è diventato bello e perfetto. Scusate, ma è VERAMENTE bella! 



A voi piace? Fangirlate un po' con me? Ad esempio, parliamo del modo perfetto in cui combaciano le loro capocciette! 


13 commenti:

  1. La copertina è stupendissima, ma io ho dei pregiudizi su di lei. La odio troppo per via di Vita segreta di una teenager americana. Ma va a finire, visto che è ovunque (ahimé!), che è brava davvero. Io confido nel regista, che ho adorato in Stuck in Love, una perla di commedia romantica che ti consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio lei non la sopporto troppo nemmeno io :s
      Per convincermi su di lei ho voglia di vedere The Spectacular Now, non so se l'hai visto. Il trailer mi ispira moltissimo e il protagonista maschile mi sembra bravo e un po' diverso dal solito belloccio stereotipato!

      Uh Stuck in love l'ho visto (dove c'è Logan ci sono io u.u), e mi è piaciuto, ma ammetto che la storia che mi ha emozionato di più è stata quella dei genitori di Lily Collins u.u

      Elimina
  2. ADORO questo poster! Ho letto e amato il romanzo di John Green e sono davvero molto curiosa di vedere il film.. speriamo bene :D

    RispondiElimina
  3. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____*

    RispondiElimina
  4. Solo a me ricorda la locandina di Titanic? o_O beh non so in quante lingue ho pregato che non scegliessero Emma Watson, non che non mi piaccia il suo modo di recitare ma la trovo troppo ancorata al ruolo di Hermione. Lui ancora non mi convince, ma devo dire che sta proprio bene in questa foto!
    Se le somiglianze con Titanic non si fermano qui sto già sbavando *.* siiiiiii Colpa delle stelle diventa film che bello, che bello, che bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lei non è Emma Watson, eh :D
      Io Emma ti consiglio di vederla, se non lo hai ancora fatto, in 'Noi siamo infinito'. In quel film è davvero perfetta!
      Io non vedo l'ora che esca sto film! :D

      Elimina
    2. Avevo capito ^^
      Noi siamo infinito non l'ho visto ma rimedierò. Fino a giugno, è un'eternità ç_ç

      Elimina
  5. Solo io sono preoccupata di dover pronunciare la fatidica frase "non c'entra nulla con il libro" ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Greta :C
      Sadly, siamo tutti sulla stessa barca, e per come ho visto recitare lei in altri film, sono tristemente convinta che pronuncerò questa frase :C

      Elimina
    2. Le voglio dare una possibilità. Sinceramente quello che mi preoccupa è più che altro la fedeltà al libro, alle scene, ai dialoghi.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felicissima di leggerlo e rispondere :D