lunedì 30 luglio 2012

Clock Rewinders #002

CLOCK REWINDERS
-------------------------
Buongiorno a tuttii (: 
Nuovo appuntamento con la rubrica Clock Rewinders.
La rubrica l'ho trovata nel blog di Matteo e successivamente in quello di Denise, e non ho potuto far altro che rubacchiarla LOL 
Consiste nell'elencare quello che è successo nell'ultima settimana nel mio blog, nei blog dei miei amici blogosferiani (?) e nella mia libreria, con l'aggiunta di quello che più mi aggrada aggiungere. 

LA SETTIMANA DI PAROLE ALATE
∞ Ho pubblicato il secondo "capitolo" della rubrica "WWW..wednesdays" con i libri che leggo, ho letto e leggerò (:

 Ho pubblicato la recensione sul libro "Anna Vestita di Sangue" di Kendare Blake.

LA SETTIMANA DEI BLOG AMICI
 Matteo del blog Storie dentro storie ha pubblicato il quarto appuntamento con la sua rubrica Over There, dove ci parla di libri stranieri che spera vengano presto tradotti in italiano. 
 Alessia del blog Il profumo dei libri ci annuncia le uscite di settembre della casa editrice Tre60. 
 Mr.Ink del blog Mr.Ink - diario di una dipendenza commenta insieme ai followers il sesto capitolo di "50 sfumature di grigio" di E. L. James!

IN LETTURA
 
Le letture proseguono un po' lentamente. L'assassino ipocondriaco si legge che è una meraviglia, mentre Ammaniti lo sto lasciando un po' in disparte per godermelo per bene (: 
  
ULTIMI ARRIVI
Mi è arrivato l'altro giorno, del tutto inaspettatamente, "Sesso, bugie e segreti a Churchminster" dalla casa editrice Castelvecchi, che ringrazio infinitamente.

CITAZIONE DELLA SETTIMANA
Qualcosa della Deschanel devo metterlo sempre e comunque quindi ecco, un suo twitt:

"When will someone open a sunglasses store called fifty shades of shades?"
"Quand'è che qualcuno aprirà un negozio di occhiali chiamato "cinquanta sfumature di sfumature"?"
LOL

CANZONE DELLA SETTIMANA


"Via via, non perderti per niente al mondo, lo spettacolo d'arte varia
di uno innamorato di te!"

FILM DELLA SETTIMANA
Siccome sono una persona troppo vecchia per il corpo in cui si trova vi propongo French Kiss, con la mia amatissima Meg Ryan nei tempi migliori e una Parigi romantica. 
L'ho visto l'altra sera in tv. O meglio, rivisto, visto che di Meg Ryan li ho visti tutti, credo.
p.s. C'è "Via con me" nella colonna sonora del film (:


NOTE FINALI: 
Tra qualche giorno partirò. Volevo avvisarvi, e anche se farò un post in questi giorni per spiegarvi la situazione, mi andava di dirvelo in anticipo. (:

Finito (: Un bacio.

6 commenti:

  1. "Ti prendo e ti porto via" è un libro forte, che mi è piaciuto molto. I personaggi sono ben tratteggiati e me li ricordo ancora piuttosto bene, nonostante sia passato un po' da quando ho letto questo libro :)

    Ah, anche io ho rivisto di recente "French Kiss", è un film tanto carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti credo che lo leggerò in viaggio, col rumore della macchina di sottofondo. E' un libro che va assaporato eletto con attenzione *O*

      :)
      Grazie per essere passata ♥

      Elimina
  2. Bell'appuntamento e carina anche l'idea del film della settimana, Sonia! :D

    RispondiElimina
  3. Ottima settimana! :)
    Bello il libro di Ammaniti, mamma mia. :')
    E bella pure la canzone di Conte!
    Son curioso di sapere cosa ne pensi di "Sesso, bugie e segreti a Churchminster" :D sembra simpatico!

    P.S. Grazie per avermi segnalato il post :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammaniti è li che mi aspetta, dopo L'assassino ipocondriaco (che sto praticamente mangiando xD) c'è lui!
      Quella canzone mi sta facendo ammattire, ce l'ho in testa giorno e notte U.U
      Il libro era inaspettato. A te non è arrivato? Credevo arrivasse a tutti xD

      p.s. Figurati (:

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felicissima di leggerlo e rispondere :D