mercoledì 25 luglio 2012

Www.. wednesdays! #002

Buonsalve! Fa caldo e io leggo, leggo e leggo. Arriverò presto con una nuova recensione (:
Questa rubrica è stata ideata da MizB del sito ShouldBeReading, e consiste semplicemente nel rispondere alle tre W, ovvero What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena concluso?) e What do you think you'll read next? (Cosa pensi sarà la tua prossima lettura?).

What are you currently reading? 
"Anna vestita di sangue" di Kendare Blake.
Io sono paurosissima, perciò.. a buon intenditore poche parole lol




What did you recently finish reading?
Ho appena concluso Delirium di Lauren Oliver (Vi ho detto quanto io ami alla follia ogni versione di questa copertina? LOL), qui la mia recensione al libro.






What do you think you'll read next?

In questo spazio metto sempre un libro che finisco per accantonare e non leggere.
Sperando che questa volta non finisca allo stesso modo, il libro è L'assassino Ipocondriaco di Juan Jacinto Muñoz Rengel.






Quali sono i vostri WWW? (:
Un bacio, 

10 commenti:

  1. What are you currently reading?
    Seta - Alessandro Baricco
    What did you recently finish reading?
    Che la festa cominci - Niccolò Ammaniti
    What do you think you'll read next?
    Il momento è delicato - Niccolò Ammaniti (o almeno si spera lol)

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo "Everlost" di Neil Shusterman... ho finito da poco "Il giardino degli eterni - Dolce veleno" di Lauren DeStefano... e dopo non so proprio cosa leggerò!

    A me "L'assassino ipocondriaco" non mi ispira LOL ma magari a te piace (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un libricino piccolino quindi conto di leggerlo in pico tempo lol
      Inizialmente mi ispirava ma sto leggendo delle recensioni un po' contrariate u.u

      Per ora Anna mi sta piacendo moltissimo **

      Elimina
  3. Cosa stai leggendo?
    Hunger Games,la ragazza di fuoco di Suzanne Collins.
    Cosa hai appena finito?
    Hunger Games di Suzanne Collins.
    Cosa leggerai dopo?
    Hunger Games,il canto della rivolta di Suzanne Collins.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una trilogia che è nella mia wishlist e nel mio kindle da empo immemore, ma siccome ho visto tutto il successo che ha avuto in questo periodo avevo deciso di abbandonarla. Credo che mi metterò d'impegno e la leggerò quest'estate!

      Elimina
  4. Sto leggendo "IT" di S. King e "Il giardino degli eterni" della DeStefano :)
    Ho finito da poco "L'assassino ipocondriaco".
    E prossimamente leggerò... uhm... non so, forse "Dark Florida" di John Brandon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio IT è un mattone di proporzioni bibliche LOL
      #soproudofyou LOL
      Prima o poi dovrò iniziarlo anche io qualche distopico (oltre a Delirium ovviamente U.U)
      L'assassino ipocondriaco lo sto iniziando or ora!
      Mi aspetto grandi cose xD

      Grazie per esser passato Matt <3

      Elimina
  5. Innanzitutto grazie per esserti iscritta al mio blog! Ricambio con molto piacere ^_^
    Sto leggendo La meccanica del cuore di Mathias Malzieu e Il piacere di D'Annunzio: il secondo credo mi farà compagnia ancora a lungo =_=
    Ho appena finito di leggere La chimera di Praga di Laini Taylor (bellissimo!) e il prossimo candidato sarà probabilmente L'arte della vita di Zygmunt Bauman. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta allora ♥
      La meccanica del cuore mi ispira tantissimo già da parecchio tempo (:
      Grazie per esser passata (:

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felicissima di leggerlo e rispondere :D